Crea tu, e cucinare sarà un gioco da ragazzi

13 novembre 2023 – Quattro mix di verdure surgelate con erbe aromatiche, spezie e un filo d’olio, che permettono di preparare in pochi minuti tantissime ricette sane e gustose.
Veri e propri passe-partout da tenere sempre in freezer per semplificarsi la vita. 
 

Con Crea Tu, Orogel ha pensato proprio a tutti. Quattro mix di verdure surgelate già insaporite con erbe aromatiche e spezie e condite con un filo d’olio, che permettono di creare in pochi minuti tantissime ricette, dagli antipasti ai primi, dalle torte salate alle frittate, dai secondi ai piatti unici. Veri e propri passe-partout, da tenere sempre in freezer. Così cucinare sarà un gioco da ragazzi per chiunque.

Le verdure, sapientemente abbinate, sono tagliate in piccoli pezzi, per un utilizzo ancora più veloce, semplice ed eclettico. Già condite, sono pronte per essere cotte direttamente in padella in 6-7 minuti. Grazie alla surgelazione, mantengono inalterati sapori e aromi delle materie prime, impreziosendo qualsiasi piatto di benessere, gusto e colore.

Estremamente versatili, i mix Crea Tu sono perfetti sia così come sono, per esempio per accompagnare un secondo o farcire piadine e bruschette, sia come base per cucinare preparazioni più complesse da personalizzare a proprio piacimento, dalle crocchette ai muffin salati. Ottimi anche per condire i primi piatti, arricchire burger o valorizzare le insalatone.

Con uno stesso Crea Tu, ideale per 2-3 persone, si possono cucinare contemporaneamente proposte diverse, per accontentare i gusti e le esigenze di tutte la famiglia.

Le verdure sono attentamente selezionate e coltivate dai soci del Gruppo Orogel secondo metodi di agricoltura sostenibile nelle zone più vocate d’Italia e sono tracciate dal campo alla tavola.

Il packaging è integralmente riciclabile. Grazie al QR Code presente sulla confezione di Crea Tu è possibile scoprire moltissime ricette per farlo diventare il miglior alleato in cucina.

Con Crea Tu di Orogel cucinare in poco tempo con fantasia e gusto è facilissimo.


I 4 CREA TU

Mix di melanzane, olive, pomodorini semidry
Un sapore mediterraneo, dolce e avvolgente con una nota di peperoncino.

Mix di peperoni, zucchine e melanzane grigliate 
Gusto invitante, esaltato dalla grigliatura e completato da un delizioso condimento a base di olio extravergine di oliva, rosmarino e origano.

Mix di broccoli, cavolfiori e cavolfiore romanesco
Una selezione di brassicacee insaporite con un goccio di olio extravergine, origano e rosmarino.

Mix di broccoli, spinaci, carote e peperoni
Con un tocco di zenzero, è fantastico per realizzare tanti piatti, ma ancora di più per ricette etniche ed orientali.
 

 

Condividi

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png

Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti