News

La più buona sei tu: on air la campagna per Virtù di Zuppa

La più buona sei tu. Il tuo nome è Virtù (di Zuppa). Cucinata così (5 minuti). Tu mi piaci di più. È sulle note dell’intramontabile Musetto di Domenico Modugno che ha preso vita da domenica 6 novembre la nuova campagna pubblicitaria di una delle “meraviglie della natura” di casa Orogel, Virtù di Zuppa, linea capace di esaltare le caratteristiche di uno dei piatti più antichi e allo stesso tempo contemporanei della nostra tradizione culinaria. 

Ed è proprio sul dialogo tra stile vintage e moderno che gioca la campagna, firmata Serviceplan Italia e Mediaplus. Colorata, pop e anni ’60, rievoca, attraverso una coppia sorpresa a duettare in cucina, un mondo autentico, fatto di valori e sapori genuini, senza tempo. Come il motivo musicale scelto per (de)cantare le 7 Virtù di Zuppa e come ovviamente le ricette Orogel, capaci di far risuonare in chi le assaggia il sapore della tipica cucina casalinga. Non la solita zuppa, insomma, ma una proposta versatile, bilanciata, gustosa e facilissima da preparare: “basta versarle, mescolarle con amore e sono pronte in 5 minuti!” racconta la campagna che si svolgerà sui più importanti media e social.

Pianificati, da novembre 2022 a febbraio 2023, passaggi sulle principali piattaforme televisive e sulle radio più seguite dal pubblico, nonchè pagine stampa sui più letti magazine di cucina, femminili, lifestyle e di attualità. La campagna digital, già partita con un’azione teaser, coinvolgerà non solo i social network, ma anche le principali piattaforme online, e inviterà il pubblico a diventare co-protagonista e promotore di Virtù. 

Dulcis in fundo, lo speciale Mondiali di calcio 2022: tra il 20 novembre e il 18 dicembre sono previsti 64 spot televisivi da 15 secondi al fischio finale di tutte le partite, 64 spot radio da 15 secondi all’inizio di tutte le partite e 1.160.000 di impressions digital come presidio della fase finale della competizione. 

La campagna pubblicitaria proseguirà fino a febbraio 2023 con un duplice obiettivo: far conoscere e apprezzare le tante meraviglie del mondo Orogel – le 7 Virtù di Zuppa, il Crea Tu e molti altri prodotti – e promuovere sempre più la conoscenza del marchio.

Condividi

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png