Tendenze Ristorazione

Contorni: più varietà con le verdure surgelate

C'è chi preferisce servire i secondi direttamente accompagnati dal contorno e chi invece propone una lista a parte. In entrambi i casi il contorno rappresenta una parte importante della proposta, capace di fare la differenza e convincere i clienti dell'originalità e dell'attenzione della cucina.

Puntare sulla varietà della propria offerta diventa sempre più strategico, quindi, per ogni tipologia di locale. I contorni offrono diverse opportunità per personalizzarla. E quelli surgelati, a disposizione tutto l’anno, indipendentemente dalla stagionalità delle verdure e dei legumi utilizzati, ancora di più. Inoltre, i vegetali surgelati Orogel Food Service sono:

  • pronti all’uso, riducendo i temi di preparazione ed esecuzione delle ricette;
  • non producono scarti, contribuendo al contenimento dei costi;
  • mantengono inalterate le proprietà sensoriali e nutrizionali delle materie prime utilizzate, grazie al processo di surgelazione;
  • consentono di variare la proposta con frequenza, seguendo i trend del momento e le esigenze dei clienti.

Al forno, in padella, al vapore: i contorni surgelati si possono preparare in diverse creative varianti. Grazie al sapiente mix di vegetali, i contorni surgelati Orogel si possono preparare in tante gustose ricette. Come ci racconta il nostro Team Chef.

Condividi


Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti