Scopri come possiamo affrontare insieme la difficile sfida della ristorazione
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
Ciao ##SOLONOME##
C'è un evento gratuito che ti aspetta!
C'è un evento gratuito che ti aspetta!
Per affrontare insieme la difficile sfida della ristorazione, abbiamo ideato 10 eventi web al servizio della tua professione.
Dall'estate all'autunno ti aspettano sette appuntamenti formativi e tre live ricchi di consigli e indicazioni per il tuo presente e il tuo futuro.
Perché noi di Orogel vogliamo esserti VICINI, SEMPRE.

Iniziamo il 29 giugno alle ore 16:30 con: 

La sicurezza: da obbligo a strumento di marketing. 

Moderatore: 
Mattia Poggi, chef ligure diplomato all'Alma, la rinomata scuola del famoso Chef Gualtiero Marchesi. Dal 2008 è protagonista di trasmissioni televisive, prima di Alice TV e oggi sulla Rai. 



Ospiti del primo evento: 
 
Carlo Meo, amministratore delegato di M&T, società di consulenza sui comportamenti di consumo e di retail design. È docente dei corsi di Design Experience del POLI.DESIGN di Milano e del Master in Food Experience della SPD Scuola Politecnica di Design.

Marco Grespigna, 35 anni di esperienza come executive manager e imprenditore nei settori più disparati: farmaceutico, turismo e ristorazione, digitale. Fondatore della holding Think Fwd Group con obiettivo di partecipare alla crescita e sviluppo di PMI. Ceo del Calaloca di Varazze (Sv), beach and restaurant club Covid free.

La partecipazione è gratuitaiscriviti per garantirti il tuo posto in prima fila e ricevere promemoria prima dell'inizio. 

 
Orogel Società Cooperativa Agricola - Società soggetta alla direzione delle politiche ed al coordinamento di Consorzio Fruttadoro di Romagna S.C.A.
Hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei nostri siti e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner. Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.