Stampa la ricetta
Cucina con noi!

Involtini di pollo e pancetta con verdure

In cucina non rinunciare a semplicità e fantasia! Crea Tu è il contorno delizioso che esalta i tuoi piatti preferiti! Provalo con gli involtini di pollo e pancetta croccante. Abbiamo già l'acquolina in bocca, e tu?
Ingredienti
15
3
Facile
Secondi Piatti
Padella

Preparazione

  1. Appiattire le fettine di petto di pollo con un batti carne per averle tutte piuttosto sottili 3 - 4 mm. Disporre una fettina di pancetta sul tagliere, appoggiare la fetta di petto di pollo, un’ulteriore fetta di pancetta e al centro due pezzetti di mozzarella. Arrotolare stretti gli involtini in modo da realizzare un fagottino e sigillare con 1 stuzzicadenti per ogni lato.
  2. Scaldare 1 cucchiaio di olio con l’aglio sbucciato e schiacciato, far rosolare qualche secondo. Aggiungere gli involtini, il vino e una manciata di foglie di salvia. Far sfumare bene la parte alcolica e girare gli involtini fino a che non saranno dorati.
  3. Toglierli dalla padella e versare il Crea Tu. Cuocere per 5 minuti con coperchio e poi rimettere gli involtini, continuare la cottura per altri 5 minuti sempre con coperchio.
  4. Fare attenzione all’umidità, unire acqua se si secca troppo oppure togliere il coperchio se si crea troppa umidità.
La newsletter per tutti i gusti

Scopri la bontà naturale di Orogel

Tante ricette, approfondimenti e consigli per gustare la naturalità dei nostri prodotti.

Iscriviti