Scopri la guida Orogel per scegliere i prodotti gluten free
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
Ciao ##SOLONOME##,
Ecco la guida per scegliere i prodotti gluten free e goderti i tuoi piatti preferiti!
Vuoi scoprire i nostri prodotti senza glutine?
Dai vegetali ai piatti già pronti, è ampia la gamma dei nostri prodotti ideali anche per chi è intollerante al glutine.

Sono prodotti Orogel senza glutine:
  • tutte le referenze inserite nel Prontuario degli Alimenti dell'Associazione Italiana Celiachia edizione 2021
  • tutti i vegetali tali e quali, come piselli, spinaci, carciofi, asparagi, perché naturalmente privi di glutine e quindi sicuri per chi è intollerante
.... ma non solo! Le nostre etichette sono un'ottima guida per orientarsi nella scelta. Nel caso in cui ci fosse la presenza di allergeni o di contaminazione, questo è sempre indicato.
E se dovessi avere dei dubbi su un prodotto in particolare, il nostro Servizio Consumatori è sempre a tua disposizione!
Per aiutarti nel momento della spesa, abbiamo creato per te l'elenco dei prodotti inseriti nel Prontuario AIC 2021. Puoi stampare questa guida o salvarla sul tuo smartphone: sarà una preziosa alleata per scegliere con facilità i prodotti da acquistare!
Se invece stai cercando qualche sfiziosa ricetta, eccone alcune da non perdere! Se vuoi preparare dei dolci senza glutine, ti suggeriamo i Muffin senza glutine ripieni di marmellata oppure i cioccolatosi Brownies senza glutine. Anche le crostate senza glutine sono delle ricette semplici da realizzare, sia nella classica versione dolce... sia in quella salata. Infine non puoi perderti le nostre proposte per deliziose focacce senza glutine, perfette per ogni momento e ogni occasione!
Orogel Società Cooperativa Agricola - Società soggetta alla direzione delle politiche ed al coordinamento di Consorzio Fruttadoro di Romagna S.C.A.
Hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei nostri siti e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner. Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.