Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
Ciao ##SOLONOME##,
Il nostro impegno è una promessa mantenuta ogni giorno.
La promessa di essere naturalmente sostenibili: nella coltivazione, nella preparazione e nel nostro modo di essere.
Orogel Green: scopri il nostro impegno
Ti presentiamo Orogel Green, un progetto che racchiude un percorso iniziato più di cinquant’anni fa, quando le prime cooperative in terra di Romagna diedero vita al nostro gruppo che, sin dai primi passi, ha avuto come missione la produzione di alimenti nel rispetto dell’ambiente e della salute dei consumatori. Orogel Green è quindi rispetto della natura, e anche tecniche di coltivazione a basso impatto. Ed è il motivo per cui siamo così orgogliosi di raccontartelo.
Abstract Link
Titolo
Orogel Green è la naturale evoluzione di ciò che siamo, ovvero una realtà italiana, leader nella produzione di vegetali freschi surgelati e un gruppo cooperativo al servizio dei nostri soci agricoltori.
Per noi Orogel Green significa anche attenzione ai consumi e ai processi di produzione per renderli sempre più innovativi ed efficienti. Nel corso degli anni abbiamo implementato diverse azioni per ridurre i consumi di energia. Grazie a questi interventi, dal 2005 a oggi è stato possibile ridurre in modo continuativo la quantità di energia per tonnellata di prodotto confezionato.
Abstract Link
Orogel Società Cooperativa Agricola - Società soggetta alla direzione delle politiche ed al coordinamento di Consorzio Fruttadoro di Romagna S.C.A.
Hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei nostri siti e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner. Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.