Food Service: innovazione e formazione
16 agosto 2019

Food Service: innovazione e formazione

Qualità, servizio e innovazione: la divisione Orogel Food Service pronta per sfide del mercato.

Tutto il tenero del mammolo: ecco dove cresce il basilico

Il basilico è un ingrediente tipico della tradizione culinaria italiana e Orogel lo coltiva nelle zone più vocate, con tecniche altamente innovative. La varietà del Mammolo, in particolare, è molto profumato e viene lavorato di notte per mantenere il prodotto ancora più fresco.

Partecipazione, produttività e agonismo: il comparto fa squadra alle Funny Olimpiadi

A settembre torna l'appuntamento della divisione Orogel Food Service con le Funny Olimpiadi, un evento dedicato a concessionari e grossisti. Non solo divertimento, ma anche formazione dedicata a tutte le novità di prodotto e di servizi.

Un prodotto finito per cominciare a ricettare: dal Food Service un servizio di valore

La ricerca nel canale Food Service riguarda soprattutto l'utilizzo dei prodotti: l'operatore del settore ha bisogno di un prodotto di servizio, come il Misto per Soffritto e altri mix da poter personalizzare con facilità.

Obiettivo meraviglia: quello che vediamo in un click

Un'esposizione realizzata grazie all'attività di comarketing con Orogel: dal 13 al 15 settembre appuntamento con il SI Fest di Savignano, evento dedicato alla fotografia.

Guarda la puntata di Orogel News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info