Hospitality 2020: Orogel a Riva del Garda
06 febbraio 2020

Hospitality 2020: Orogel a Riva del Garda

Orogel Food Service per la ristorazione alberghiera

 

Per Orogel Food Service, i primi giorni di febbraio hanno significato ospitalità e ristorazione alberghiera. Orogel ha infatti partecipato con uno stand a Hospitality, il Salone dell’Ospitalità a Riva del Garda, che ha raccolto in un unico evento tutte le declinazioni dei servizi dell’ospitalità, dal food al wellness.

«Proprio questo ha reso l'evento stimolante per Orogel», spiega Alessandro Gollinucci, Trade Marketing Orogel Food Service, «La vocazione turistica di questo territorio ci ha permesso di sviluppare i nostri contatti con una realtà promettente ed esigente: l’hotellerie e la ristorazione alberghera, ricettività nazionale e internazionale.»

Degustazioni e showcooking sono stati la vetrina per presentare tutte le proposte di Orogel Food Service per i settori della ristorazione veloce, della panificazione, della pizzeria e del banqueting. Ma non solo: particolare attenzione è stata data anche al food cost, per suggerire proposte attrattive per il cliente finale ma remunerative per il ristoratore/esercente. Infatti, con i prodotti surgelati si hanno prodotti già pronti, senza scarti e tempi di pulizia per lo chef.

Un’offerta non solo frozen

A Hospitality era presente anche la proposta dolce di Orogel, le Confetture Orofrutta, disponibili in vari formati, monoporzione o secchiello, per completare l’offerta di qualità per il settore alberghiero.

Un’ampia gamma di gusti ricchissimi di frutta, ideali per la colazione ma anche per tutte le preparazioni da forno.