Verdure grigliate: un must in cucina

Verdure grigliate: un must in cucina

Dalle pizze vegetariane ai contorni, le verdure grigliate sono versatili e sfiziose. Scopri come prepararle!

Melanzane, zucchine e peperoni sono tra i vegetali che più spesso vengono proposti grigliati: sono perfetti per tantissime ricette, da una parmigiana leggera alla farcitura di pizze e focacce, da contorno a secondi di carne o pesce a primi piatti vegetariani sfiziosi.

Il Tris Grigliato Stick Orogel è l'ideale per la cucina professionale attenta alle tendenze e alle esigenze del consumatore: questo mix equilibrato di zucchine, peperoni e melanzane si presta a tantissime preparazioni ed è un vero e proprio must per ogni chef! Il taglio delle verdure in stick rende questo prodotto – pronto in sei minuti in forno ventilato – perfetto per creare piatti sempre diversi. Può essere aggiunto, ancora surgelato, come topping per una pizza vegetariana, impreziosito con qualche fogliolina di basilico fresco o bocconcini di mozzarella di bufala. Da provare anche per farcire focacce di farina integrale, ideali per il banco della pasticceria salata.

Saltato in padella con un pizzico di sale e olio extravergine di oliva, il Tris Grigliato Stick è un ottimo condimento per un piatto di pasta, da servire anche fredda. Con aggiunta di una besciamella leggera può essere il sugo per una pasta al forno gratinata molto gustosa!

Melanzane Stick Grigliate
Melanzane Stick Grigliate
Tris Grigliato
Tris Grigliato
Tris Grigliato Stick
Tris Grigliato Stick
Zucchine Stick Grigliate
Zucchine Stick Grigliate
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info