Panini Gourmet: l’idea perfetta per il tuo ristorante!

Panini Gourmet: l’idea perfetta per il tuo ristorante!

In questi anni, si sta diffondendo sempre più la moda dei panini gourmet: fette di pane che al loro interno nascondono burger e delizie gastronomiche. Scopri come prepararli!

Una delle principali tendenze che hanno preso piede anche nella Penisola italiana è quella della crescente preferenza dei consumatori di acquistare e degustare i Panini Gourmet fuori casa.

Si tratta di una vera delizia ed una formula vincente sia per lo street food che per i ristoranti di tendenza. La parola “gourmet” racchiude in sé tutto il buon gusto e la prelibatezza di chi ricerca la qualità delle materie prime, la raffinatezza negli abbinamenti culinari e nella scelta del pane, degli ortaggi, dei formaggi e degli affettati. 

Per preparare un ottimo panino gourmet d’eccellenza, occorre prestare la massima attenzione alla selezione delle materie prime, genuine locali.

Per questo motivo Orogel propone i Finger Burger  studiati per ogni occasione. I Finger Burger sono un mix di tre gustose ricette, nel piccolo e pratico formato da 20 grammi: Mini Burger alle Verdure Grigliate e Scamorza, Mini Burger con Verdure Panato e Mini Burger con Quinoa e Semi di Lino. Inoltre, se si vogliono fare Panini Gourmet più grandi, Orogel propone i Maxi Burger.

Ingredienti
Cucina con noi!
tempo 20
persone 20
difficoltà Molto facile
Ingredienti
  • Finger Burger Orogel a piacere
  • carote e zucchine fresche
  • zucchine grigliate
  • mozzarella
  • pomodori ciliegini
  • foglie di basilico
Ingredienti
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info