Mini burger e mini piadina: che storia è questa?

Mini burger e mini piadina: che storia è questa?

Semplice, è un'idea tutta da copiare in vista della stagione degli aperitivi all'aperto. Vedrai che conquisterà i clienti della tua attività di ristorazione!

Arriva la primavera, la stagione del risveglio. Dopo il freddo e il buio dell’inverno, le giornate si allungano e il sole diventa il vero protagonista.

Le persone dopo aver passato un lungo periodo chiuse in casa, hanno voglia di uscire all’aperto, poiché le temperature iniziano a salire. Si iniziano a fare lunghe passeggiate e il pensiero di andare a fare un aperitivo o di andare a cena per assaggiare qualcosa di fresco e sfizioso diventa sempre più ridondante. Cosa viene associato solitamente alla parola “aperitivo”? Sicuramente le classiche patatine o noccioline. Se volete invece stupire i vostri clienti, un’idea fantastica, sarebbe quella di proporre i mini burger con mini piadine, facili da preparare, buoni e soprattutto ricchi di fibre e proteine.

Orogel, propone i Finger Burger, ovvero mini burger di diversi gusti: alle verdure grigliate e scamorza, alle verdure panato o con quinoa e semi di lino. Ottimi da abbinare a ingredienti di qualità scelti da voi e sono una valida alternativa leggera e nutriente ai tradizionali burger di carne, perfetti non solo per chi predilige una dieta vegetariana, ma anche per l’alimentazione dei bambini, un modo allegro e divertente per fargli gustare tutta la bontà e la genuinità delle verdure.

Vedrete che il successo è garantito!

 

 

Torte salate: dalla pausa pranzo all'aperitivo
Focacce farcite, sfoglie ripiene o quiche più ricche: il mondo delle torte salate offre davvero moltissimi spunti.
Crostini o bruschette?
Ideali come antipasto o per un aperitivo, crostini e bruschette si prestano a numerose preparazioni, per stupire gli ospiti con proposte sfiziose e sempre originali!
Burger Mania: le ricette da non perdere!
Il trend dei burger vegetariani è in costante crescita, con proposte sempre nuove, capaci di conquistare tutti!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info