Breakfast Made in Italy

Breakfast
Made in Italy

Dal 10 al 12 ottobre Orogel Food Service vi aspetta alla fiera SIA di Rimini con una degustazione dedicata innovative proposte per i momenti della colazione e del brunch.

Da mercoledì 10 a venerdì 12 ottobre la Fiera di Rimini ospita in contemporanea i saloni internazionali TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style. Si tratta del più grande marketplace italiano dedicato al turismo, il salone leader dell'industria dell'ospitalità alberghiera e quello dedicato al turismo all'aria aperta. Per questa tre giorni sono attesi operatori da tutto il mondo e buyer selezionati.

All'interno della fiera un'area sarà dedicata al Breakfast Made in Italy per parlare di come il momento della colazione – sia per gli hotel, sia per i bar – stia diventando un'occasione importante per accogliere il cliente e fargli vivere un'esperienza positiva. La divisione Orogel Food Service sarà presente con una selezione di prodotti pensati per creare piccole delizie ideali per iniziare la giornata con gusto e creatività: dallo strudel salato con kale e formaggio a sfiziose frittatine di verdure, fino a mix di cereali e verdure, ideali soprattutto per il momento del brunch.

Vi aspettiamo dal 10 al 12 ottobre presso il padiglione D2 della fiera SIA.

Storie di bontà
Arte Bianca: la meraviglia della panificazione
Panini, pasticceria salata, stuzzicherie e focacce: quella della panificazione è una vera e propria arte. E Orogel ha deciso di incontrare i Maestri dell'Arte Bianca con proposte dedicate.
Happy Orogel
Aperitivo, apericena, spuntino, pranzo veloce o merenda sostanziosa: con Orogel, per ogni momento della giornata, dal più conviviale al più frettoloso, c'è un piatto, un appetizer, una preparazione sana e gustosa.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info