5 idee per burger agli spinaci

5 idee per burger agli spinaci

In versione veggie o con aggiunta di speck croccante, i burger agli spinaci sono perfetti per soddisfare il palato di tutti i consumatori!

Perfetti al forno o sulla piastra, i Burger agli Spinaci Orogel (nel formato da 80 o 125 grammi) si prestano a tantissime sfiziose ricette, dai classici burger vegetariani a invitanti secondi piatti a base di pesce.

Burger di spinaci alla Bismarck

Cuoci il burger alla piastra e nel frattempo prepara un classico uovo all'occhio di bue. Componi il piatto adagiando l'uovo sul burger, accompagnato da punte di asparagi saltati in padella.

Burger di spinaci alla Tirolese

Per i più golosi il burger di spinaci può essere servito anche con un tomino filante e una fetta di speck croccante. Il suggerimento del Team Chef Orogel è di cuocere tutto in forno a temperatura alta. Da servire con un'insalatina di misticanza.

Special sandwich con burger di spinaci

La moda del veggie burger sta conquistando proprio tutti... anche gli amanti del burger di spinaci! Si possono servire con un pane al sesamo, verdure grigliate saltate in padella e una salsa allo yogurt aromatizzata con erba cipollina. Da servire con patatine croccanti.

Carpaccio di pesce spada affumicato con burger agli spinaci

Per chi ama osare in cucina, il burger agli spinaci può essere servito con qualche fettina di carpaccio di pesce spada freddo. Il contrasto di temperature e sapori sarà sicuramente molto particolare.

Burger di spinaci con carote filanti

Adagiare qualche bastoncino di carota sul burger e coprire con una fetta di formaggio. Cuocere in forno e servire con julienne di finocchi saltati in padella.
Storie di bontà
4 idee con i carciofi
Ricchi di proprietà nutritive e fonte naturale di fibre, i carciofi sono un ortaggio tipico della cucina mediterranea, da provare in tante gustose ricette.
Idee facili e veloci per il buffet
Brunch, apericena o happy hour: cosa non deve mancare nel buffet per i tuoi ospiti!
Cucina vegetariana: trend del fuori casa
Oltre alla semplice insalata: cresce il numero di Italiani che anche fuori casa cerca piatti vegetariani elaborati, originali e pensati per essere un vero e proprio piatto unico.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info