3 idee con il minestrone

3 idee con il minestrone

Al pesto, con cavolo riccio kale e con maltagliati al farro: il minestrone di verdure diventa ogni giorno un piatto nuovo!

Che si tratti del Minestrone 13 Verdure o del Minestrone Leggero, il mix di verdure in zuppa può diventare ogni giorno un piatto diverso. Basta aggiungere al minestrone un cucchiaio di pesto al basilico per dare alla zuppa di verdure un aroma ancora più intenso.

Da provare l'abbinamento con il Cavolo Riccio Kale: aggiungi qualche cubetto di kale al Minestrone Leggero, insieme a qualche cucchiaio di passata di pomodoro. Fai abbrustolire qualche fetta di pane toscano. Servi le verdure sul crostone di pane, con un filo di olio e una macinata di pepe.

In alternativa il minestrone può diventare un piatto unico con l'aggiunta di maltagliati al farro e servito con un filo di olio evo. Da provare anche la variante con aggiunta di passatelli o di fiocchi di formaggio.

Il Cavolo Riccio Kale
Come rendere questo "superfood" il protagonista di tante sfiziose ricette, dagli antipasti ai secondi.
5 ricette con il Minestrone Leggerezza
Tante verdure e solo 12 calorie per 100 grammi: scopri come preparare il Minestrone Leggerezza Orogel!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info