Virtù di Zuppa Orogel: sette ricette dal sapore unico

Virtù di Zuppa Orogel: sette ricette dal sapore unico

Tante verdure, legumi e cereali sono gli ingredienti alla base delle Virtù di Zuppa: sette squisite ricette della tradizione italiana, per portare in tavola in pochi minuti un piatto che racchiude il meglio della natura e tutta la qualità dei prodotti Orogel.
Due classici della tradizione
Ceci, fagioli e lenticchie nere per una zuppa ricca e invitante: Virtù di Zuppa Ceci e Lenticchie è ideale per un primo gustoso, perfetto come piatto unico. Dalla tradizione culinaria italiana nasce Virtù di Zuppa Ribollita, con crostini di pane, cavolo nero e fagioli cannellini.
Due zuppe ricche di legumi e fonte di fibre

Il mix di cereali composto da orzo, farro e grano saraceno, unito ai fagioli, alle lenticchie e ai ceci, garantisce il perfetto apporto di nutrienti e fibre: per questo la Virtù di Zuppa Legumi e Cereali è ottima per chi vuole concedersi una zuppa dopo una giornata intensa o per chi vuole mantenersi in linea.

La Virtù di Zuppa Verdure e Legumi rappresenta una valida fonte di carboidrati complessi, sali minerali e vitamine e per questo è ideale per chi vuole mantenersi in forma e stare attento alla glicemia. Naturalmente ricca di fibre e fonte naturale di proteine, è ideale anche arricchita con fiocchi di formaggio e una spolverata di pepe.

Virtù di Zuppa Leggerezza

Una zuppa leggera e gustosa che puoi consumare in ogni occasione, calda o tiepida. Con meno dell'1% di grassi e un basso contenuto calorico, la Virtù di Zuppa Leggerezza soddisfa la voglia di zuppa senza appesantire.

Inoltre è ricca di fibre, fondamentali per chi segue un’alimentazione sana ed equilibrata: provala con l'aggiunta di fiocchi di formaggio o quenelle di riso aromatizzate.

Montanara e Orzo e Funghi

Virtù di Zuppa Orzo e Funghi è una ricetta classica della tradizione italiana, gustosa e profumata, con un cereale ricco di salute come l’orzo e i gustosi e pregiati funghi porcini… un concentrato di sapore e benessere! La zuppa, inoltre, contiene una buona quantità di betaglucani, delle fibre solubili naturalmente presenti nell'orzo, che contribuiscono a ridurre il colesterolo nel sangue. L'effetto benefico si ottiene con un'assunzione giornaliera di 3 grammi di betaglucani: una porzione di questa zuppa ne fornisce 2,5 g.

Una vera e propria comfort soup la Virtù di Zuppa Montanara, con castagne, borlotti, cavolo nero, zucca, funghi porcini e tante verdure. Naturalmente ricca di fibre ha anche un basso contenuto di sale e di grassi. Ogni porzione di zuppa fornisce inoltre ben il 20% della quantità giornaliera raccomandata di proteine.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info