Mini Burger: cinque ricette per tutti i gusti!

Mini Burger: cinque ricette per tutti i gusti!

Ricchi di tante verdure, i Mini Burger Orogel sono ideali per un piatto leggero e sfizioso. Il piccolo formato li rende perfetti per ricette creative e sempre diverse!
I Mini Burger
Preparati solo con le migliori verdure, i Mini Burger sono buoni e salutari e rappresentano un'ottima proposta per chi ama la cucina vegetariana o per chi vuole assaggiare qualcosa di sfizioso e croccante. Per gli amanti delle proposte più leggere, Orogel propone tre gustose varianti: i Mini Burger Farro e Ceci, ricchi di fibre e fonte di proteine e fosforo, i Mini Burger Benessere con quinoa e semi di lino, fonte di fibre e omega 3, e i Mini Burger Carciofi, dal sapore unico e irresistibile, fonte di fibre e di magnesio. Per i più golosi e per le mamme che desiderano portare in cucina tante verdure per i più piccoli, Orogel offre i Mini Burger Spinaci con panatura croccante e un pizzico di Emmental, ricchi di vitamina A e fonte di fibre e potassio, e i Mini Burger di Verdure con panatura croccante, fonte naturale di fibre e perfetti per conquistare tutta la famiglia!
Ingredienti
Cucina con noi!
tempo 30
persone 4
difficoltà Facile
Ingredienti
  • una confezione di Mini Burger Benessere Orogel
  • verdure da pinzimonio (ravanelli, carote, cetrioli, sedano, pomodoro)
  • un vasetto di yogurt greco
  • 3-4 pomodori secchi
Ingredienti
Ingredienti
Ingredienti
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info