Perfetti al forno o sulla piastra, i Burger agli Spinaci Orogel (nel formato da 80 o 125 grammi) si prestano a tantissime sfiziose ricette, dai classici burger vegetariani a invitanti secondi piatti a base di pesce.
Cuoci il burger alla piastra e nel frattempo prepara un classico uovo all'occhio di bue. Componi il piatto adagiando l'uovo sul burger, accompagnato da punte di asparagi saltati in padella.
Per i più golosi il burger di spinaci può essere servito anche con un tomino filante e una fetta di speck croccante. Il suggerimento del Team Chef Orogel è di cuocere tutto in forno a temperatura alta. Da servire con un'insalatina di misticanza.
La moda del veggie burger sta conquistando proprio tutti... anche gli amanti del burger di spinaci! Si possono servire con un pane al sesamo, verdure grigliate saltate in padella e una salsa allo yogurt aromatizzata con erba cipollina. Da servire con patatine croccanti.
Per chi ama osare in cucina, il burger agli spinaci può essere servito con qualche fettina di carpaccio di pesce spada freddo. Il contrasto di temperature e sapori sarà sicuramente molto particolare.
Ricchi di proprietà nutritive e fonte naturale di fibre, i carciofi sono un ortaggio tipico della cucina mediterranea, da provare in tante gustose ricette.
Leggi tuttoBrunch, apericena o happy hour: cosa non deve mancare nel buffet per i tuoi ospiti!
Leggi tuttoOltre alla semplice insalata: cresce il numero di Italiani che anche fuori casa cerca piatti vegetariani elaborati, originali e pensati per essere un vero e proprio piatto unico.
Leggi tutto