A Porte Aperte: Orogel non mancherà a Umbriafiere
Food Service

A Porte Aperte: Orogel non mancherà a Umbriafiere

Si terrà dal 17 al 19 febbraio 2020 la convention esclusiva di Cancelloni Food Service

Si chiama A Porte Aperte e il nome, in questo caso, è davvero tutto un programma. Parliamo ovviamente della convention esclusiva organizzata a Umbriafiere (Bastia Umbra, PG) da Cancelloni Food Service. Torna dopo quattro anni per ospitare, secondo gli stessi organizzatori, in un unico evento i protagonisti della Ristorazione e dell’Ospitalità, anticipare innovazioni e tendenze del settore, sviluppare il networking e far crescere il business degli operatori ho.re.ca.

Dal 17 al 19 febbraio, saremo lieti di incontrare i nostri partner e visitatori allo stand 15. In particolare, vi consigliamo di non perdere la giornata di mercoledì 19, in cui lo chef Pietro Leemann terrà uno showcooking dedicato a L'energia delle verdure - Umami: il sesto guesto che affascina. L'appuntamento è alle ore 13:00, al Padiglione 7.

Storie di brigata

Finger Food: i vantaggi dei surgelati per un aperitivo di tendenza

Gli italiani amano l'aperitivo, sia a casa sia nei locali più di tendenza. Grazie all'uso dei prodotti surgelati è ancora più facile rendere la tua offerta super gustosa!

Leggi tutto

Tipicità e prodotti locali

Friarielli, cimette di rapa, scarola, carciofi, ortica, cavolo kale e cavolo verza: scoprite con noi i mille gusti delle tipicità italiane

Leggi tutto
La newsletter per tutti i gusti

Scopri la bontà naturale di Orogel

Tante ricette, approfondimenti e consigli per gustare la naturalità dei nostri prodotti.

Iscriviti

Notizie dai social network