Orogel a Cosmofood – Food Service e Gourmet
Food Service

Orogel a Cosmofood – Food Service e Gourmet

Alla Fiera di Vicenza, tra 9 e 13 novembre: questo è il prossimo appuntamento Orogel con il mondo Ho.re.ca e Gastronomia

Orogel non mancherà alla settima edizione di Cosmofood – Food Service e Gourmet. Tra 9 e 13 novembre, la Fiera di Vicenza dedicherà cinque giornate a operatori e appassionati della buona cucina italiana. Ci sarà spazio per i settori food and beverage, con focus sugli ambiti contract, service, retail and technology.

Orogel presenterà alcuni prodotti e tecniche di preparazione innovative. Protagonisti saranno i croccanti Fagiolini Pastellati, sfiziosi sia in tavola sia all’aperitivo, e le Monoporzioni Gusto Ricco nell’inedito formato da 150 grammi. Non mancherà infine un focus sulla Vasocottura di stagione, che unisce la pratica all’estetica nell’arte dello chef.

Storie di brigata

Fagiolini Pastellati: una croccante novità

Una ricetta esclusiva per aperitivi sfiziosi, con tutto il gusto della tradizione italiana.

Leggi tutto

Monoporzioni Gusto Ricco

Una gamma di verdure surgelate impreziosite da spezie e aromi, nel pratico formato della monoporzione: l'ideale per una ristorazione veloce che deve offrire al cliente varietà, qualità e servizio.

Leggi tutto
La newsletter per tutti i gusti

Scopri la bontà naturale di Orogel

Tante ricette, approfondimenti e consigli per gustare la naturalità dei nostri prodotti.

Iscriviti

Notizie dai social network

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info