L'arte dell'ospitalità e dell'accoglienza
Food Service

L'arte dell'ospitalità e dell'accoglienza

Dal 18 al 22 ottobre appuntamento con la Fiera Host a Milano: Orogel Food Service presenta le ultime novità insieme alla Fipe.

Orogel Food Service sarà presente alla Fiera Host di Milano, dal 18 al 22 ottobre, insieme alla Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), presso il Padiglione 14. Nel corso della manifestazione il Team Chef Orogel proporrà ai visitatori diverse degustazioni in base al momento di consumo, dalla colazione in stile brunch al pranzo, all'aperitivo.

In particolare la giornata di lunedì sarà dedicata alla presentazione della vasocottura e ai nuovi prodotti: i Fagiolini Pastellati Gusto Italia e la linea delle Monoporzioni Gusto Ricco da 150 grammi microondabili, particolarmente adatte per il canale bar. Si chiuderà martedì 22 ottobre con un pranzo a buffet a base di prodotti Orogel, riservato agli addetti ai lavori e ai giornalisti di settore.

Per ulteriori informazioni sulla fiera, cliccare qui.

Storie di brigata

Monoporzioni Gusto Ricco

Una gamma di verdure surgelate impreziosite da spezie e aromi, nel pratico formato della monoporzione: l'ideale per una ristorazione veloce che deve offrire al cliente varietà, qualità e servizio.

Leggi tutto
La newsletter per tutti i gusti

Scopri la bontà naturale di Orogel

Tante ricette, approfondimenti e consigli per gustare la naturalità dei nostri prodotti.

Iscriviti

Notizie dai social network

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info