Insalatone e Power Bowl, il must dell'estate!

Insalatone e Power Bowl, il must dell'estate!

Facili da preparare, fresche e colorate: le insalate sono un’idea di piatto unico perfetta per il tuo ristorante.

Ingredienti di stagione, colorati in un mix perfetto, per creare insalate gustose per coloro che non vogliono rinunciare alla genuinità delle materia prime, ma allo stesso tempo desiderano fare un pasto veloce.

Le Insalatone oppure le Power Bowl sono servite in una sola ciotola, ideale per la pausa pranzo, ma anche per una cena leggera. Questa idea di piatto unico è ideale per bar, bistrot e ristoranti che vogliono offrire pranzi sani e genuini alla propria clientela.

Come creare una power bowl

La power bowl è un piatto completo ed equilibrato formato dalla giusta quantità di carboidrati, proteine, verdure e grassi buoni. Per prepararla servono pochi accorgimenti: il piatto deve essere infatti composto da 20% di cereali (possibilmente integrali), 20% di quota proteica, 30% di verdure e germogli, 15% di grassi buoni (come l'olio extravergine di oliva), 5% di frutta secca e semi (come mandorle, semi di zucca o semi di sesamo), 10% di salsa o dressing (esempio senape, salsa al lime).

Qui di seguito, ti proponiamo alcune nostre ricette fresche e genuine, perfette per l'arrivo della bella stagione: il Mix di pisellini, cipolla, pomodorini, farro e mandorle salate, la power bowl con il Tris Grigliato, riso basmati, pollo alla griglia e salsa al lime, oppure l’Insalata di Cereali e Verdure con gamberi, guacamole e semi di sesamo.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info