Colazione: biglietto da visita per molte attività
Food Service

Colazione: biglietto da visita per molte attività

Orogel al SIA di Rimini per presentare soluzioni innovative e creative per la prima colazione, un momento sempre più amato dai consumatori che scelgono il fuori casa.

Dal 9 all'11 ottobre torna l'appuntamento alla Fiera di Rimini con il SIA Hospitality Design, una vetrina tutta dedicata al comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione.

Nell´area Taste, dedicata al food service, trova spazio Breakfast made in Italy, il primo progetto di filiera che unisce tutti gli anelli che concorrono alla realizzazione di una colazione all'italiana. All'interno di quest'area trova uno spazio anche Orogel Food Service, che per l'occasione sarà presente con una selezione di prodotti pensati per creare piccole delizie ideali per iniziare la giornata con gusto e creatività. Tante le proposte che il Team Chef di Orogel farà assaggiare agli addetti ai settori: da quiche salate a focacce farcite, da piccoli finger food dolci e salati a sfiziose frittatine di verdure.

Inoltre, Orogel Food Service sarà anche presente insieme a Living Breakfast, azienda specializzata nelle forniture di attrezzature per la prima colazione.

Vi aspettiamo dal 9 all'11 ottobre presso il padiglione D2 della fiera SIA.

Storie di brigata

Brunch: idee per una colazione che diventa... pranzo

Frittatine, panini farciti, focacce, quiche a base di verdure e sfiziose torte e crostate: ecco cosa non può mancare nella tua offerta per il brunch del weekend.

Leggi tutto

Arte Bianca: la meraviglia della panificazione

Panini, pasticceria salata, stuzzicherie e focacce: quella della panificazione è una vera e propria arte. E Orogel ha deciso di incontrare i Maestri dell'Arte Bianca con proposte dedicate.

Leggi tutto
La newsletter per tutti i gusti

Scopri la bontà naturale di Orogel

Tante ricette, approfondimenti e consigli per gustare la naturalità dei nostri prodotti.

Iscriviti

Notizie dai social network

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info