Breakfast Made in Italy
Food Service

Breakfast
Made in Italy

Dal 10 al 12 ottobre Orogel Food Service vi aspetta alla fiera SIA di Rimini con una degustazione dedicata innovative proposte per i momenti della colazione e del brunch.

Da mercoledì 10 a venerdì 12 ottobre la Fiera di Rimini ospita in contemporanea i saloni internazionali TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style. Si tratta del più grande marketplace italiano dedicato al turismo, il salone leader dell'industria dell'ospitalità alberghiera e quello dedicato al turismo all'aria aperta. Per questa tre giorni sono attesi operatori da tutto il mondo e buyer selezionati.

All'interno della fiera un'area sarà dedicata al Breakfast Made in Italy per parlare di come il momento della colazione – sia per gli hotel, sia per i bar – stia diventando un'occasione importante per accogliere il cliente e fargli vivere un'esperienza positiva. La divisione Orogel Food Service sarà presente con una selezione di prodotti pensati per creare piccole delizie ideali per iniziare la giornata con gusto e creatività: dallo strudel salato con kale e formaggio a sfiziose frittatine di verdure, fino a mix di cereali e verdure, ideali soprattutto per il momento del brunch.

Vi aspettiamo dal 10 al 12 ottobre presso il padiglione D2 della fiera SIA.

Storie di brigata

Arte Bianca: la meraviglia della panificazione

Panini, pasticceria salata, stuzzicherie e focacce: quella della panificazione è una vera e propria arte. E Orogel ha deciso di incontrare i Maestri dell'Arte Bianca con proposte dedicate.

Leggi tutto

Happy Orogel

Aperitivo, apericena, spuntino, pranzo veloce o merenda sostanziosa: con Orogel, per ogni momento della giornata, c'è una preparazione sana e gustosa.

Leggi tutto
La newsletter per tutti i gusti

Scopri la bontà naturale di Orogel

Tante ricette, approfondimenti e consigli per gustare la naturalità dei nostri prodotti.

Iscriviti

Notizie dai social network