orogel.it
1
Stagionalità
Ogni prodotto nasce, cresce e matura nella sua stagione. La coltivazione avviene secondo natura e nulla è creato artificialmente. Seguire il ritmo delle stagioni significa non solo rispettare l’ambiente ma anche ogni nostro cliente.
2
Semina
Terreni scelti con cura e sementi di qualità, nonché tempi e giuste modalità di coltura, sono gli ingredienti alla base di un processo di creazione autentico.
3
Coltivazione
Coltiviamo usando tecniche sostenibili e siamo attenti a non sprecare nessuna risorsa. E il controllo? Sempre assicurato dal nostro servizio agronomico.
4
Raccolta
La coordinazione tra l’attività nei campi e in stabilimento ci aiuta a ridurre il tempo tra raccolta e surgelazione. I prodotti sono lavorati entro poche ore dalla raccolta. Per far arrivare sulla tua tavola tutti i principi nutritivi delle verdure.
5
Lavorazione
Una volta arrivate in stabilimento, le materie prime sono subito sottoposte a operazioni che le preparano al processo di surgelazione.
6
Surgelazione
Il nostro sistema produttivo, che impiega solo le più moderne tecnologie, permette di creare un prodotto assolutamente naturale utilizzando solo aria, acqua, vapore e freddo.
7
Confezionamento
Anche in questa fase, ogni prodotto è controllato da specialisti che hanno il compito di preservarne gusto e proprietà. Con un’attenzione particolare agli imballi che devono prendersi cura del prodotto.
8
Distribuzione
Ottimizzazione delle consegne, selezione di fornitori con mezzi a basso impatto ambientale e trasporto intermodale sono i nostri modi per rispettare l’ambiente, anche quando si tratta di trasportare i prodotti.
9
Consumo
Come alla fine di ogni viaggio si ritorna a casa, così i nostri prodotti raggiungono infine la loro meta: casa tua. Per conquistarti, appagarti e aiutarti a prenderti cura del tuo benessere quotidiano.
Buon appetito!